Proteggere la propria casa da cortocircuiti e altri fenomeni elettrici può essere una preoccupazione costante, specialmente per chi vive in una abitazione indipendente. Ma con la garanzia fenomeni elettrici di UnipolSai Casa & Servizi, puoi avere la tranquillità di sapere che la tua abitazione è protetta da questi eventi imprevisti.
Fenomeni elettrici?
I fenomeni elettrici possono essere molto pericolosi e causare danni significativi alla tua casa e alle tue proprietà. Cortocircuiti e sovraccarichi possono infatti seriamente danneggiare gli elettrodomestici, i dispositivi attaccati alla corrente e gli stessi impianti.
Immagina anche solo di tornare a casa una sera e trovare non solo i tuoi elettrodomestici come frigo, lavatrice e lavastoviglie fuori uso, ma anche lo stesso impianto elettrico della casa.
Dovresti non solo, ricomprare gli elettrodomestici più costosi, ma anche affrontare le spese per riparare i danni all’impianto da solo: il ché potrebbe essere un peso finanziario significativo. A cui va aggiunto il disagio di vivere in una casa senza corrente elettrica o di trovare un’altra sistemazione.
Per proteggere la tua casa e le tue proprietà da questi pericoli, è perciò non solo importante adottare le basilari misure di sicurezza ma anche considerare l’acquisto di una polizza di assicurazione che copra i danni causati da fenomeni elettrici. La garanzia fenomeni elettrici, che si trova all’interno del pacchetto assicurativo Casa & Servizi di UnipolSai, è pensata proprio per coprirti le spalle nel caso si dovessero verificare.
La garanzia fenomeni elettrici di UnipolSai Casa & Servizi
La garanzia fenomeni elettrici di UnipolSai Casa & servizi infatti è pensata per coprire i danni causati da fenomeni elettrici di qualsiasi origine che possono danneggiare la tua casa e le tue proprietà.
Soprattutto, offre anche il supporto per le spese di sostituzione delle apparecchiature elettriche danneggiate, come le prese, i quadri elettrici e gli interruttori, nonché il supporto per le spese di riparazione dei danni causati da fenomeni elettrici, come i danni alle pareti, al pavimento o al soffitto.
Inoltre, la garanzia fenomeni elettrici di UnipolSai include anche il supporto per le spese di sostituzione degli elettrodomestici danneggiati, come i frigoriferi, i forni e i televisori, nonché il supporto per le spese di sostituzione dei mobili e dei tappeti danneggiati.
Grazie a Unisind puoi sottoscrivere la garanzia fenomeni elettrici all’interno di UnipolSai Casa&Servizi ad un prezzo estremamente vantaggioso, se l’azienda per cui sei dipendente è in provincia di Torino.